Instabili vaganti On tour - Fattiditeatro, 23 dicembre 2014 LA NOSTRA PICCOLA RIVOLUZIONE TEATRALE IN COREA

Dalla fredda e caotica Seul ci spostiamo a Busan, metropoli sul mare nella zona meridionale del paese, dove le temperature e i ritmi di vita sono quelli del “Sud” e le persone non ti sorpassano di corsa sulle scale mobili della metropolitana. Torniamo per la quarta volta in questa città dove abbiamo passato, negli anni, […]Leggi tutto "LA NOSTRA PICCOLA RIVOLUZIONE TEATRALE IN COREA"

Instabili vaganti On tour - Fattiditeatro, 19 dicembre 2014 EAST MEETS WEST IN SCENA A SEUL

Dopo il workshop di 5 giorni che si è concluso con la presentazione pubblica a Incheon entriamo nel vivo del nostro progetto con un gruppo ristretto di attori. Il 13 dicembre riprendiamo il lavoro con il fine di approfondire alcuni elementi emersi nei giorni precedenti e fissarli all’interno di una struttura per custodire in una […]Leggi tutto "EAST MEETS WEST IN SCENA A SEUL"

Instabili vaganti On tour - Fattiditeatro, 16 dicembre 2014 UN WORKSHOP TRA ORIENTE E OCCIDENTE

Dopo il nostro primo giorno di adattamento, ancora in pieno jetleg iniziamo il workshop al Jaturi Actor’s studio di Seul. Il gruppo è formato da sei attori selezionati in base ad esperienze diverse in modo da dare un apporto alla fase di ricerca del progetto, con competenze che spaziano da canto alla danza e al […]Leggi tutto "UN WORKSHOP TRA ORIENTE E OCCIDENTE"

Instabili vaganti On tour - Fattiditeatro, 12 dicembre 2014 RAGS OF MEMORY INTERNATIONAL WORK SESSION A SEUL

Instabili Vaganti torna in Corea del Sud dal 7 al 17 dicembre per approfondire il percorso di ricerca avviato con il progetto internazionale Stracci della memoria, attorno al tema “East meets West”. Ecco il racconto di questa nuova avventura in diretta da uno dei più affascinanti paesi d’Oriente. Siamo tornati. Per la quinta volta atterriamo […]Leggi tutto "RAGS OF MEMORY INTERNATIONAL WORK SESSION A SEUL"

Instabili vaganti On tour - Fattiditeatro, 21 novembre 2014 STRACCI DELLA MEMORIA IN COREA

Instabili Vaganti è di nuovo on tour, dopo i racconti dalla città del teatro in Tunisia e dal Festival più grande del mondo a Edimburgo, nelle prossime puntate sarà la volta di un paese lontano e affascinante: la Corea del sud. Per noi si tratta quasi di una seconda casa dato che vi facciamo ritorno […]Leggi tutto "STRACCI DELLA MEMORIA IN COREA"